24
Mar

Da Sanremo a San Luca: un weekend da “Leoni “ per CEA Squadra Corse

COMUNICATO STAMPA

64° RALLY SANREMO 30 ‐ 31 Marzo e 1 Aprile, 14° CRONOSCALATA BOLOGNA SAN LUCA 1 – 2 Aprile. Un weekend tutto in salita, per i “Leoni” di CEA Squadra Corse, che inaugurano la stagione primaverile presenziando contemporaneamente al 64° Rally di Sanremo e alla 14^ Bologna San Luca, gara di velocità in salita per auto storiche.

Percorsi audaci che mettono a dura prova i partecipanti, un rischio che si può correre se sul percorso vegliano “Leoni” professionisti.

Formazione, aggiornamento, prove tecniche di operatività, sono le parole d'ordine che hanno scandito i preparativi alla stagione motoristica dei “Leoni” CEA, per essere sempre pronti e aggiornati sulle migliori tecniche di intervento in caso di emergenza.

E' una passione che non conosce stagioni, la motivazione che induce i Leoni, in ogni circostanza, con la pioggia, il vento, il sole cocente, a sostare lungo i percorsi di motorsport. Pronti ad intervenire in caso di emergenza con la loro attrezzatura sempre aggiornata secondo i migliori standard di sicurezza mondiale, come Weber Rescue System – Weber Hydraulic, strumenti sofisticati per il taglio delle lamiere, particolarmente performanti sui nuovi materiali, e MicroCafs PBK, per spegnere tempestivamente, qualora le fiamme assumessero dimensioni importanti.

Castenaso (BO), 21 marzo 2017

Per informazioni: Ufficio Stampa Silvia Veronesi silvia@veronesinamioka.com CEA Estintori S.p.A.
Via B. Tosarelli, 105 - 40055 Castenaso (BO) Tel. +39 051 784811 Fax +39 051 784860 cea@ceaestintori.it http://www.ceaestintori.it
P.IVA: IT 00638391201 C.F.: 03574360370

_________________________________

La Squadra Corse CEA è addestrata ed aggiornata per rispondere all’emergenza con le migliori tecniche e tempistiche di intervento. Una certezza certificata ISO 9001 proprio per la qualità nell’erogazione del servizio di prevenzione e protezione antincendio e decarcerazione nelle manifestazioni motoristiche.