07
Ott

I Leoni CEA Squadra Corse al Rallylegend a San Marino e al Gruppo Peroni Race

Nel weekend i Leoni si troveranno a vegliare sulla sicurezza sia del Rallylegend a San Marino, che del Gruppo Peroni Race - quasi 200 vetture in pista - sul circuito Enzo e Dino Ferrari a Imola.

E' una passione che non conosce stagioni che induce i Leoni CEA, in ogni circostanza, con la pioggia, la neve, il sole cocente, a sostare a bordo pista, pronti ad intervenire in caso di emergenza con attrezzature sempre aggiornate secondo i migliori standard di sicurezza mondiale.

Un weekend colorato di emozioni leggendarie quello che si inaugura oggi con il Rallylegend e che prosegue con la tre giorni in cui si disputerà il nono Gruppo Peroni Weekend che vede sei categorie al via: la Coppa Italia Gran Turismo, la Coppa Italia Prototipi, la Coppa Italia Turismo, la Proto Young Timer Cup e la BMW Open Cup. Un weekend che si chiude laddove inizia: con il Rallylegend dapprima, dove le autostoriche del rally sono le protagoniste attese, per finire con gli appuntamenti per vetture d’epoca del Tricolore Autostoriche e della Alfa Revival Cup.

Un'unica nota li unisce: il colore della sicurezza, dei Leoni CEA Squadra Corse immancabilmente presenti sui percorsi, permettendo così ai migliori campioni di osare la velocità spingendosi oltre al limite, sentendosi sicuri, di guidare veloci come il vento.