09
Apr

Autodromo internazionale Mugello Racing Weekend - Gruppo Peroni

Formula Italia - Coppa Italia Turismo - C.I. Autostoriche - Alfa Revival Cup - Lotus Cup Italia - Mitjet Italia Racing Series - Lotus Speed Championship - Porsche Club GT.

Il Gruppo Peroni Race è pronto a tornare in azione nel Mugello Racing Weekend con la Coppa Italia Turismo e il Campionato Italiano Auto Storiche.

Le vetture di ben sette campionati calcheranno l’asfalto del circuito toscano nel corso del weekend.

L’Autodromo Internazionale del Mugello sarà anche teatro del primo appuntamento della Lotus Speed Cup e della Lotus Cup Italia, che vedrà quindici partecipanti sulla griglia di partenza.

Quaranta sono le vetture attese nel Porsche Club GT, suddivise tra DSW 991 Cup, Sparco 997 Cup, Goodyear GT3 RS, Tubi Style GT3 e Panta GT4.

Novità in vista anche per la Mitjet Italia Racing Series, con ben quattro gare da venti minuti ciascuna tra le giornate di sabato e domenica.

A chiudere il panorama storico del fine settimana toscano ci sarà l’Alfa Revival Cup, con la consueta mini endurance della durata di un’ora.

Le gare verranno trasmesse in diretta su MS Motor TV (Canale 229 di Sky) e in live streaming sui canali Facebook e YouTube del Gruppo Peroni Race.

L’evento sarà aperto al pubblico.